ChatGPT di OpenAI è il leader del settore nei chatbot di intelligenza artificiale ed è dotato del più recente GPT-4 LLM. Sarai lieto di sapere che ChatGPT è ora disponibile anche su Telegram, ed è anche di una semplicità sconcertante.
Coloro che hanno letto la nostra guida completa sull’utilizzo di ChatGPT su WhatsApp sono rimasti affascinati dal chatbot alimentato da Intelligenza Artificiale (AI). Per semplificare le cose, abbiamo creato un tutorial dettagliato su come utilizzare ChatGPT su Telegram senza dover affrontare molti problemi. Iniziamo ora senza ulteriori indugi.
Per utilizzare ChatGPT su Telegram in modo efficiente, abbiamo trovato e utilizzato un’ampia gamma di servizi. Anche se sono tutte decisamente ben fatte e funzionanti, potresti preferirne una sopra le altre. Partiamo con la prima alternativa:
BuddyGPT, un Chatbot basato su OpenAI che può anche produrre foto, è il primo servizio del nostro elenco a utilizzare ChatGPT su Telegram. BuddyGPT, tuttavia, è in grado di un’ampia gamma di attività, compresa la produzione di testi complessi. Iniziamo a configurare il bot su Telegram.
È tutto! BuddyGPT ti consente di iniziare a chattare immediatamente, senza alcuna attesa. Il bot di Telegram risponde quasi immediatamente, a proposito di ritardi. Tieni in presente, tuttavia, che BuddyGPT offre solo 15 messaggi gratuiti e 5 foto gratis ogni mese, che è un numero molto basso. Per installare rapidamente ChatGPT su Telegram, provalo .
Roger sarà la prossima piattaforma che useremo per comunicare con ChatGPT su Telegram. Il chatbot di AI basato su GPT-3 Roger da Vinci è in grado di svolgere un’ampia gamma di attività. Roger non è facilmente confuso o sbagliato dal momento che è stato calibrato per cogliere l’interazione umana e le sue sottigliezze. Inoltre, l’utilizzo del chatbot su Telegram è ora totalmente gratuito. Per configurarlo e utilizzarlo subito, segui questi passaggi:
Finito! Puoi avviare una conversazione con Roger AI subito.
Roger Ai su Telegram reagisce rapidamente e piuttosto bene. Roger non ha problemi a scrivere poesia, articoli, rispondere a domande o persino creare codice. Come precedentemente indicato, Roger è ora completamente gratuito da utilizzare senza limite di messaggio. Pertanto utilizza questa Intelligenza Artificiale (AI) e utilizza ChatGPT su Telegram in modo semplice e comodo.
Un chatbot con lo stesso nome sarà il prossimo servizio che useremo per utilizzare ChatGPT su Telegram. Il bot ChatGPT, sviluppato da uno sviluppatore di software (Gregori Pieres), è basato sulla famiglia GPT-3 di LLM. Può produrre una varietà di materiale, compresi quelli inventivi e sistematici, proprio come i suoi concorrenti. Iniziamo a configurarlo su Telegram.
Istruzioni per l’utilizzo di ChatGPT su Telegram 3. Semplice anche così! Il bot ChatGPT Telegram è ora disponibile per l’utilizzo. Come in precedenza, puoi utilizzarlo per creare tutti i tipi di scrittura, tradurlo, trovare soluzioni ai tuoi problemi e fare molto di più. Ogni giorno ti sono consentiti 30 sms gratuiti. L’accesso a 100 messaggi è disponibile per $ 5 al mese sul livello premium.
Sulla scia della tristemente lunga serie di fallimenti bancari di alto profilo negli Stati Uniti…
Un funzionario di Binance ha discusso con i rappresentanti della piattaforma di intelligenza artificiale (AI)…
Il 12 marzo 2023 è fallita la Signature Bank, un istituto finanziario con sede a…
Blend è un nuovo protocollo progettato da Blur in collaborazione con gli inventori di Paradigm.…
L'impennata di popolarità delle criptovalute ha portato a un importante afflusso di nuovi investitori, desiderosi…
In seguito alle accuse avanzate dal Garante della Privacy italiano circa la violazione del GDPR,…