Il prezzo di ApeCoin (APE) potrebbe essere sul punto di subire una forte impennata con l’espansione della rete ApeCoin e l’aumento dell’attività degli indirizzi.
ApeCoin è stato uno degli asset più sottovalutati nel 2023, nonostante abbia superato i 26 dollari l’anno precedente. Molti operatori di mercato hanno già cancellato la possibilità di un ritorno di APE, nonostante il prezzo sia risalito a 4 dollari dopo un calo di quasi il 90% rispetto al precedente massimo storico. D’altra parte, diversi dati sulla catena indicano ora dei driver di crescita positivi, che potrebbero dare il via a un nuovo rally per il token di governance.
ApeCoin (APE) starebbe assistendo alla più grande espansione di rete degli ultimi due mesi. Come dimostrano i dati raccolti dal sito di analisi delle criptovalute Santiment. Ciò avviene sulla scia della creazione di 1.142 nuovi indirizzi APE il 7 aprile. Il traguardo segna il maggior numero di nuovi indirizzi del giorno dal 7 febbraio a oggi.
L’analisi suggerisce inoltre che una tendenza simile potrebbe essere notata in Stargate Finance, un’altra piattaforma di criptovalute. La quotazione di STG ha visto una importante impennata durante un periodo in cui si è registrato un livello di attività insolitamente elevato in tutta la rete. Si prevede che lo stesso avverrà anche per la criptovaluta nativa di ApeCoin.
I dati forniti da Santiment indicano che c’è stato un aumento dell’attività su APE, con i possessori di token che hanno aumentato la quantità di criptovaluta in loro possesso. Questo è un segno che i singoli investitori si stanno impegnando, il che potrebbe essere un precursore di un aumento del prezzo se il mercato reagisce favorevolmente a questo nuovo sviluppo e lo considera un motivo per comprare.
Alla luce di queste notizie, il mercato delle criptovalute nel suo complesso e la comunità di APE hanno reagito calorosamente agli eventi positivi che si sono verificati sulla rete. Anche gli operatori del mercato sono dell’opinione che questo potrebbe, a un certo punto del futuro, portare a una situazione favorevole per il token APE di Apecoin. Il prezzo attuale di APE, scambiato a 4,34 dollari al momento della redazione di questo articolo, riflette un aumento dello 0,12% nel corso delle ultime ventiquattro ore, a fronte di un calo dello 0,09% osservato nel corso della settimana precedente.
Sulla scia della tristemente lunga serie di fallimenti bancari di alto profilo negli Stati Uniti…
Un funzionario di Binance ha discusso con i rappresentanti della piattaforma di intelligenza artificiale (AI)…
Il 12 marzo 2023 è fallita la Signature Bank, un istituto finanziario con sede a…
Blend è un nuovo protocollo progettato da Blur in collaborazione con gli inventori di Paradigm.…
L'impennata di popolarità delle criptovalute ha portato a un importante afflusso di nuovi investitori, desiderosi…
In seguito alle accuse avanzate dal Garante della Privacy italiano circa la violazione del GDPR,…