Questo+giovane+token+sta+facendo+tanto+discutere%2C+lo+troveremo+a+breve+nell%26%238217%3BOlimpo+delle+criptovalute%3F
crypto-currencyit
/2023/04/16/arbitrum-arb/amp/
Nft

Questo giovane token sta facendo tanto discutere, lo troveremo a breve nell’Olimpo delle criptovalute?

Published by
Michele Felice

Mentre il volume delle transazioni sul mercato degli asset digitali continua a salire, le quotazioni del token di Arbitrum (ARB) è aumentato di oltre il 10% nelle più calde ore di contrattazione.

Nell’ultimo giorno di contrattazione a borse aperte, il prezzo sui mercati del token ARB di Arbitrum è aumentato del 12%, arrivando a un massimo 1,49 dollari per token. Nello stesso periodo, il volume di scambi dell’asset è aumentato di oltre il 140%.

Adobe Stock

Al momento della redazione di questo aggiornamento, anche la capitalizzazione di mercato dell’asset è aumentata dell’11%.

ARB è stato il token di tendenza numero uno di CoinMarketCap di venerdì, posizionandosi addirittura davanti a Ethereum, nonostante i massicci acquisti di ETH nella settimana subito successiva al suo aggiornamento di rete Shapella.

Un nuovo sviluppo cruciale è stato annunciato da Arbitrum (ARB)

L’annuncio di una nuova collaborazione sulla rete è stato fatto dalla rete di Arbitrum (ARB). Proprio mentre le performance sul mercato stavano già andando molto bene. Arbitrum, una nota soluzione di scalabilità di secondo livello di Ethereum, ha recentemente fatto un annuncio riguardante un nuovo sviluppo. L’aggiornamento in questione renderebbe possibile agli utenti della sua rete il monitoraggio dei NFT in tempo reale. Questo annuncio potrebbe essere tra le principali causa dell’aumento di prezzo del token nativo della rete.

La piattaforma di infrastruttura blockchain nota come Alchemy, che offre agli sviluppatori gli strumenti e i servizi necessari per creare applicazioni decentralizzate, è l’entità responsabile della realizzazione di questa svolta.

Grazie a questa nuovissima funzionalità, gli utenti potranno ricevere notifiche in tempo reale ogni volta che un NFT viene scambiato tra indirizzi su Arbitrum. In questo modo, collezionisti e trader potranno tenere sotto controllo i loro NFT e assicurarsi che i loro beni siano sempre al sicuro.

In un mercato in rapida espansione come quello dei beni digitali, dove il valore di questi asset può cambiare in poco tempo, è fondamentale avere la capacità di monitorare le attività dei NFT in tempo reale.

La community cripto nel suo complesso, così come la rete ARB, ha mostrato un grande entusiasmo in risposta alla notizia. Diversi utenti che si sono complimentati per l’incorporazione dell’infrastruttura di Alchemy nella rete Arbitrum. Si prevede che l’implementazione di questo tool migliorerà l’esperienza complessiva dell’utente fornita dalla piattaforma.

L’inplementazione del monitoraggio in tempo reale dei NFT su Arbitrum rappresenta un progresso significativo sia per la rete che per il più ampio ecosistema blockchain.

Recent Posts

Il governo degli Stati Uniti finalmente ammette i suoi disastrosi errori

Sulla scia della tristemente lunga serie di fallimenti bancari di alto profilo negli Stati Uniti…

2 anni ago

ChatGPT getta fango su Binance e scoppia un putiferio: la risposta del Ceo lascia interdetti

Un funzionario di Binance ha discusso con i rappresentanti della piattaforma di intelligenza artificiale (AI)…

2 anni ago

Signature Bank: autopsia di un disastro globale

Il 12 marzo 2023 è fallita la Signature Bank, un istituto finanziario con sede a…

2 anni ago

Blur lancia il nuovo protocollo Blend NFT, sui social non si parla d’altro

Blend è un nuovo protocollo progettato da Blur in collaborazione con gli inventori di Paradigm.…

2 anni ago

Un hacker prende il controllo del canale YouTube per truffare gli utenti, interviene il presidente

L'impennata di popolarità delle criptovalute ha portato a un importante afflusso di nuovi investitori, desiderosi…

2 anni ago

ChatGPT torna finalmente in Italia, ma un dettaglio lascia enormi dubbi

In seguito alle accuse avanzate dal Garante della Privacy italiano circa la violazione del GDPR,…

2 anni ago