Una+quantit%C3%A0+enorme+di+token+Shib+Inu+%C3%A8+in+viaggio%2C+attenzione+ai+prezzi+in+queste+ore
crypto-currencyit
/2023/04/17/shiba-inu-shib/amp/
Criptovalute

Una quantità enorme di token Shib Inu è in viaggio, attenzione ai prezzi in queste ore

Published by
Michele Felice

Secondo le più recenti informazioni raccolte dal bot WhaleAlert, una singola transazione che coinvolge le balene delle criptovalute includeva 3,48 trilioni di token Shiba Inu (SHIB). In che modo questo enorme trasferimento potrà ripercuotersi sui prezzi.

Shiba Inu (SHIB), la seconda più grande meme coin dopo Dogecoin (DOGE), ha registrato un piccolo rimbalzo mentre il prezzo del Bitcoin (BTC) ha visto un sostenuto movimento rialzista durante l’ultima settimana.

Adobe Stock

Shiba Inu (SHIB) è la seconda meme coin per capitalizzazione di mercato. D’altra parte, c’è la possibilità che il prezzo di SHIB aumenti se Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, prendesse azioni favorevoli nel corso del suo imminente aggiornemnto. In tutto questo tempo, le balene della criptovaluta sono state osservate mentre trasferivano miliardi di token Shiba Inu (SHIB).

3,5 trilioni di token SHIB sono ora in movimento

Secondo le informazioni raccolte dal bot di analisi di transazioni su blockchain WhaleAlert, una singola transazione che coinvolge le balene delle criptovalute comprendeva 3,48 trilioni di tokne Shiba Inu (SHIB). C’è stato un trasferimento di SHIB del valore di 40,2 milioni di dollari tra due portafogli che non sono stati resi noti. È essenziale tenere presente che la registrazione di questa transazione è avvenuta prima che Binance prendesse la decisione di togliere SHIB dalla zona di innovazione.

Dopo una recente dichiarazione, Binance ha deciso di rimuovere diversi token, tra cui Shiba Inu, dalla zona di innovazione a partire dal 18 aprile 2023. Le seguenti criptovalute saranno interessate da questa degradazione: Frax Share (FXS), Trust Wallet Token (TWT) e 1 inch (1INCH).

È giunta inoltre comunicazione che l’Innovation Zone è stata implementata per rendere il trading di criptovalute un’attività più sicura. Tuttavia, l’uso di questi token ha dimostrato che i progetti hanno raggiunto alti livelli di qualità.

Il tasso di burn di token Shiba Inu (SHIB) subisce una battuta di arresto

Dopo una dichiarazione così importante, ShibArmy prevede un aumento significativo del prezzo del suo prodotto. Tuttavia, il prezzo di un token Shiba Inu (SHIB) ha guadagnato il 2% nell’ora precedente per compensare la perdita subita in precedenza. Al momento della stesura di questo articolo, il prezzo di SHIB si aggira in media a 0,000011 dollari. Il suo volume di scambi nelle precedenti ventiquattro ore è aumentato del 3%, raggiungendo un totale di 327,7 milioni di dollari.

I risultati mostrano che il tasso di Shiba Inu Burn ha subito una riduzione dell’86% nelle 24 ore precedenti. Nel corso dell’ultimo giorno, ShibArmy è riuscita a spostare solo 31 milioni di SHIB in un portafoglio morto per procedere al burn e ridurre quindi l’offerta circolante di token.

Recent Posts

Il governo degli Stati Uniti finalmente ammette i suoi disastrosi errori

Sulla scia della tristemente lunga serie di fallimenti bancari di alto profilo negli Stati Uniti…

2 anni ago

ChatGPT getta fango su Binance e scoppia un putiferio: la risposta del Ceo lascia interdetti

Un funzionario di Binance ha discusso con i rappresentanti della piattaforma di intelligenza artificiale (AI)…

2 anni ago

Signature Bank: autopsia di un disastro globale

Il 12 marzo 2023 è fallita la Signature Bank, un istituto finanziario con sede a…

2 anni ago

Blur lancia il nuovo protocollo Blend NFT, sui social non si parla d’altro

Blend è un nuovo protocollo progettato da Blur in collaborazione con gli inventori di Paradigm.…

2 anni ago

Un hacker prende il controllo del canale YouTube per truffare gli utenti, interviene il presidente

L'impennata di popolarità delle criptovalute ha portato a un importante afflusso di nuovi investitori, desiderosi…

2 anni ago

ChatGPT torna finalmente in Italia, ma un dettaglio lascia enormi dubbi

In seguito alle accuse avanzate dal Garante della Privacy italiano circa la violazione del GDPR,…

2 anni ago